Chiamateci!

+39 0471 97 40 61

Larcher Utensileria

Nell’anno 1976, Anton e Hildegard Larcher, che conducevano già con successo un negozio di chiavi, aprì in Via dei Vanga un piccolo negozio di ferramenta. Toni, un fabbro di grande esperienza, comprese ben presto che in questo settore c’era ancora del potenziale di crescita. Iniziò, quindi, un commercio di utensili e macchine per la lavorazione metallica. Nel 1981 la sede del negozio fu trasferita in via Macello ai Piani di Bolzano, dove si trova tutt’oggi. Il maggior spazio a disposizione consentì di offrire un miglior assortimento di merci ed anche la posizione era più favorevole per la clientela. Toni era conosciuto in tutto l’Alto Adige per le sue capacità e per la sua esperienza professionale e svolse con successo la sua attività fino all’anno 1997.

L’attuale titolare Gerd Larcher ha assunto l’azienda nel 1996. Con i suoi 20 anni era un imprenditore molto giovane e naturalmente aveva delle idee e degli obiettivi diversi per la ditta. Il concetto aziendale è stato rielaborato e modernizzato. Nel 2003 si conclusero i lavori di ristrutturazione e si potè entrare in un negozio completamente rinnovato, dotato di un vasto magazzino ed ampi uffici. I vani di grandi dimensioni hanno anche reso possibile l’ulteriore incremento dell’assortimento..

Le richieste di offerte e l’acquisto delle merci vengono presi in mano di persona dal Signor Larcher, che in tal modo, può mantenere un continuo contatto con i suoi clienti ed i fornitori.
La ditta Larcher è conosciuta per la sua consulenza professionale ed i suoi prezzi convenienti.

Larcher Werzeug
Gerd Larcher
Larcher Werzeug
Larcher Gerd & Co KG

Via Kanonikus-Michael-Gamper, 8, 39100 Bolzano
T +39 0471 97 40 61
E info@ larcher-online.it

Öffnungszeiten
Lunedì – Venerdì

07:30–12:30 & 14:00–17:30